Cooperativa "San Francesco" s.c.s. ricerca n. 1 Ausiliario per Progetto SIPROIMI/SIA Mirabella MSNA

AVVISO RICERCA PERSONALE

La Cooperativa "San Francesco" s.c.s., soggetto autorizzato dalla Regione Siciliana all’erogazione dei servizi per il lavoro (D.D.G. n. 41953 – pos. n. 46),  ricerca una figura di Ausiliario per 15 ore settimanali da impiegare presso il progetto SAI/SIPROIMI per MSNA attivo nel Comune di Mirabella Imbaccari, in via Berlinguer n° 8. La figura in questione dovrà occuparsi di pulizia e riassetto degli ambienti, nonché essere di supporto nel servizio di refezione.

L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, ed avrà inizio entro il 1 Aprile 2021.

Ulteriori candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore immigrazione nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati), saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse gestite dalla Cooperativa "San Francesco" s.c.s., come i progetti SAI/SIPROIMI nel territorio del Calatino Sud-Simeto.

Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre il 15/03/2021 presso la sede di Mirabella Imbaccari – via Berlinguer, 8 - oppure inviate via mail ai seguenti indirizzi:

ricerca.personale@coopsanfrancesco.it

info@coopsanfrancesco.it

apl@coopsanfrancesco.it

indicando nell' oggetto: Ricerca Ausiliario _ progetto SAI/SIPROIMI Mirabella MSNA

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per visualizzare o scaricare l'AVVISO di RICERCA PERSONALE (in formato PDF) clicca QUI .

Caltagirone, 01/03/2021

                                                                         Il Presidente Cooperativa San Francesco s.c.s.
                                                                                                     F.to Alberto Spitale