AVVISO RICERCA PERSONALE. La Coop. “San Francesco” s.c.s. ricerca la figura di uno PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA. Domande entro e non oltre 19/02/2023

AVVISO RICERCA PERSONALE. La Cooperativa “San Francesco” s.c.s. , soggetto autorizzato dalla Regione Siciliana all’erogazione dei servizi per il lavoro (D.D.G. n. 41953 – pos. n. 46),  ricerca la figura di uno PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA con esperienza pluriennale nell’ambito di servizi socio-assistenziali-educativi rivolti ai Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA).

Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata da inserire nelle equipe multidisciplinari nel progetto per azioni in favore dei Tutori Volontari e per la implementazione dell’affidamento familiare dei Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) – Dipartimento Politiche Sociali con sede a Roma gestite dal Consorzio Umana Solidarietà S.C.S.

L’assunzione prevede una lettera d’incarico professionale con Partita Iva.

Ulteriori candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore immigrazione nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA, saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse gestite dalla Cooperativa "San Francesco" s.c.s., come i progetti SAI nel territorio del Calatino Sud-Simeto.

Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre il 19/02/2023 tramite mail al seguente indirizzo: apl@coopsanfrancesco.it 
indicando nell' oggetto: Ricerca Personale Roma 

La ricerca è rivolta ad entrambi i  sessi.

Caltagirone, 01/02/2023
Il Presidente Cooperativa San Francesco s.c.s.   (F.to Alberto Spitale)

Per visualizzare e scaricare l'AVVISO di RICERCA PERSONALE (in formato PDF) clicca QUI