RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI DI BENI “Fornitura di beni-Farmaci e beni sanitari” Lotto n. 1 - CUP:F44H17000800005

La Società Cooperativa “San Francesco s.c.s.”, con sede in Caltagirone in via Santa Maria di Gesù n° 2- P.Iva/C.F. 04772220879, titolare del Progetto n° 1634 “ TARHIB SICILIA”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020-Obiettivo specifico 1 Asilo-Obiettivo Nazionale 1 Accoglienza/Asilo –lett. E- “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA)”, tramite il presente avviso intende riaprire i termini per procedere alla formazione di un “ Albo fornitori” cui attingere per l’acquisizione di beni e servizi, da utilizzare nella struttura del Centro di Prima Accoglienza ad Alta Specializzazione sito in San Michele di Ganzaria, Contrada Consorto, SS 124.

Richiamato l’avviso pubblico di giorno 08.01.2018, finalizzato alla istituzione di un albo fornitori di beni per la fornitura dei beni di seguito specificati:

-       Categoria Merceologica: “Farmaci e beni sanitari”;

Considerato che, nel termine ultimo per la presentazione delle candidature, fissato al 12/01/2018, non sono pervenute istanze;

Ritenuto pertanto che, in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto, risulta necessario riaprire i termini per la presentazione delle candidature volte alla istituzione di un albo fornitori di beni per la fornitura di “farmaci e beni sanitari”, con il presente avviso

COMUNICA

Che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande inerenti l’istituzione dell’ALBO FORNITORI DI BENI- fornitura di farmaci e beni sanitari .

Oggetto delle Forniture

L’albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai fornitori, secondo le modalità previste dal presente avviso, per la fornitura di beni di seguito specificati:

-       Categoria Merceologica: ”Farmaci e beni Sanitari”.

In particolare la prestazione include la fornitura di Farmaci e beni sanitari nel numero complessivo di 936 unità, consistente in medicine varie (quali bende, cerotti, fasciature, disinfettanti), spese dentistiche, spese mediche, protesi e diagnostica, per la durata complessiva del progetto, con decorrenza dalla data di costituzione dell’Albo fino al termin e di conclusione del progetto 09 giugno 2020.

Requisiti per l’ammissione

Sono ammessi a partecipare al seguente avviso: Ditte individuali e società con personalità giuridica, con esperienza nei settori richiesti e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

a)     Requisiti di carattere generale secondo quanto disposto dalle norme di cui al D. L.gvo n. 56/2016.

Termini e modalità di presentazione della domanda

Le domande di iscrizione dovranno pervenire alla Cooperativa San Francesco, entro le ore 12:00 di giorno 26/01/2018, corredate dalla suddetta documentazione specificata. Le domande di iscrizione dovranno pervenire alla Cooperativa San Francesco, in busta chiusa e sigillata, recante l’indicazione “Domanda di partecipazione. Avviso per l’istituzione dell’Albo Fornitori di beni-Farmaci e beni sanitari-Prog. FAMI 1634-LOTTO 1”:

- Con consegna “brevi manu” presso la sede legale della Cooperativa San Francesco SCS, Via Santa Maria di Gesù, n. 2, 95041, Caltagirone (CT) (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00);

- Con consegna “brevi manu” presso la sede operativa della Cooperativa San Francesco SCS, via Taormina, n. 9, 90018, Termini Imerese (PA) (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00);

- Con spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanfrancescoscs@pec.it, indicando nell’oggetto della PEC: “Domanda di partecipazione-Avviso per l’istituzione dell’Albo Fornitori di beni-Farmacie beni sanitari-Prog. FAMI 1634-LOTTO 1”.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione. Il termine fissato per la presentazione delle candidature è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione richiesta per l’ammissione comporta l’immediata esclusione della procedura.

In allegato l'avviso completo e l'istanza iscrizione albi.