La Cooperativa Impresa ed Integrazione segnala la riapertura dei termini per l' Avviso per la costituzione Short List Interpreti

La Società Cooperativa Impresa ed Integrazione, con sede in Mineo in via Luigi Capuana n° 35- P. Iva/C.F. 05350700877, Partner del Progetto n° 1094 “I Colori del Mondo” nel Centro di Prima Accoglienza per MSNA, con la presente indice una selezione pubblica finalizzata alla creazione di un elenco di interpreti, da utilizzare a chiamata nel Centro di prima accoglienza per minori stranieri non accompagnati sito a Caltagirone, in via Santa Maria di Gesù, 2, interno 1 e 2.

Richiamati gli avvisi pubblici di giorno 08/11/2016, 16/12/2016, 04/01/2017, 16/01/2017 aventi ad oggetto la selezione finalizzata alla creazione di un elenco di interpreti;

Considerato che, nel termine  ultimo per la presentazione delle candidature fissato per il giorno 24 gennaio 2017 pervenivano n. 2 candidature  idonee, le quali andavano ad integrare la short list  costituita da n. 2 interpreti;

Constatato che le dette candidature, stante la necessità della Cooperativa di disporre di una lista di interpreti da chiamare in base alle esigenze della stessa, risultano essere insufficienti e non esaustive ;

Ritenuto pertanto che, in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto, risulta necessario riaprire i termini per la presentazione delle candidature volta alla costituzione di una short list di interpreti a chiamata, con il presente avviso,

COMUNICA

Che SONO RIAPERTI I TERMINI per la presentazione delle domande inerenti la creazione di una short list di interpreti .

1)    Requisiti per l’ammissione:

  • Esperienza triennale;
  • La conoscenza di una delle seguenti lingue: Mandingo,Arabo,Inglese,Francese.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza pregressa in progetti FAMI per MSNA.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

La creazione di una Short List non costituirà alcun obbligo all’affidamento degli incarichi a carico della Società Cooperativa Impresa e Integrazione, ma rappresenterà esclusivamente una preselezione di soggetti qualificati come interpreti da incaricare in base alle esigenze e alle necessità della Cooperativa, con apposite lettere di incarico nell’ambito del Progetto 1094 “I Colori del Mondo”.

L’elenco avrà validità 24 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione dello stesso sul sito della Società, verificata la vacanza e la disponibilità di posti in organico , sia per assunzioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.

Anche in presenza di una sola domanda, ritenuta idonea, si procederà all’attribuzione dell’incarico.

2)    Termini e modalità di presentazione della domanda:

Le domande di iscrizione dovranno pervenire alla Cooperativa impresa ed Integrazione, entro le ore 16,00 di giorno 10 maggio 2017, utilizzando l’apposito modello di domanda allegato, corredato da curriculum vitae redatto in formato europeo e sottoscritto e da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande dovranno pervenire alla Cooperativa Impresa ed Integrazione, in busta chiusa sigillata, recante l’indicazione “Domanda di partecipazione-Riapertura dei termini relativi all’avviso pubblico per la costituzione di una Short list di interpreti-FAMI- CUP F29D16000760003” ai seguenti indirizzi:

  • con spedizione a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

impresaeintegrazione@gmail.com, indicando nell’oggetto: Domanda di partecipazione “Riapertura dei termini relativi all’avviso pubblico per la costituzione di una “Short List di Interpreti”;

  • con consegna “brevi manu” presso la sede legale della Società Cooperativa Sociale Impresa ed Integrazione, via Luigi Capuana n°35 a Mineo.

Mineo, 28/04/2017                                                               F.to il Legale Rappresentante

                                                                                             Metri Martina Emad Anwar  
                                                                             

 

In allegato l'Avviso integrale e il modello di domanda.